no aspetta un attimo…non puoi fare un discorso relativo allo sforzo solo perchè “lui ci prova” è anche questione di come ci prova.
siamo ben lontani da quando hai incominciato tu 5 anni fa, oggigiorno almeno le basi per sapere e fare delle videoprove devono esserci.
puoi anche fare 1 prova con 4 browser diversi e analizzare 2 siti e basta e dire meglio iphone…non è quello il problema, potrei dirti al massimo che sei stato poco preciso per averne preso pochi ma finiva li.
il problema è tutto quello che ci gira intorno e che lui ha voluto mettere per far vedere che ci capiva…parlare di cose che non si conoscono, mettere browser non originali, fare lo splendido oggigorno dimostra solo che non vuoi fare un lavoro, anche se amatoriale, serio.
io ti seguo proprio perchè nelle tue rece non c’è mai la sensazione di sparare cazzate, anzi spesso dici cose come “scusate, qui non lo so” e cose simili che dimostrano la tua buona fede.
Lì invece c’era tutto l’opposto e fidati non è il primo che fa così…tempo addietro un altro blog abbastanza famoso fece un paragone tra iphone jb e samsung galaxy s dicendo che iphone era meglio perchè ci andavi dappertutto col jb.
dimmi te se ti pare normale…
↧
Di: nethuns
↧